Sex Toys e Amore a Distanza

Amore mio, mia delizia, l’ardore del desiderio è tale che io mi consumo come questa candela che fa luce ed io a breve non potrò più scriverti, né toccarti.
Sei lontana e dovrò attendere domani per scriverti e l’altro domani per, ancora una volta, scriverti.
Dovrò attendere il momento, quel vibrante istante in cui potrò toccarti… ma più scrivo più la luce si affievolisce ed io non ho più…parole…parole.
Parole, parole e ancora parole che certo solleticano, ancora oggi, le orecchie dei più sensibili amanti ma che non bastano e non riescono a sostenere la distanza tra un corpo e l’altro, tra un cuore e l’altro.
Non siamo nel ‘700 ma del suo brio e libertinaggio teniamo alta la bandiera e la gonnella.
Non esisteva ancora la globalizzazione, youporn e pornhub, non esisteva la tecnologia, erano già presenti i sex toys ma non i vibratori perché non c’era l’elettricità ad illuminare strade, cuori e corpi degli amanti.
L’amore però è sempre esistito, amore ravvicinato e a distanza, che con lettere, telefonate e messaggi si alimentava finché non è arrivato internet, il cellulare con le app e i vibratori da attivare a distanza con il bluetooth e il wifi.
E dopo, cosa è accaduto agli amanti che desideravano fare l’amore solo con l’innamorato lontano ?
Ah gli amanti, una specie a parte.
Resiste alle tempeste, agli ostacoli, alle ferite procuratesi dalle corse infinite per raggiungersi, baciarsi e fare l’amore anche solo per poco.
Dall’amore e dalla sessualità deriva tutta la bellezza e la potenza della vita.
L’intelligenza stessa è amore, perché scaturisce dalla passione, dall’impeto e dall’idea che la vita deve essere vissuta e non sopravvissuta.
LOVENSE, I SEX TOYS PER L’AMORE A DISTANZA
Ed è da un’esperienza di estremo amore e dolore che nasce la storia di Lovense, azienda di sex toys che ha ideato il primo rivoluzionario vibratore con controllo a distanza.
Siamo in Giappone, Hong Kong 2009, e il fondatore dell’innovativa Lovense è innamorato di una donna che però vive molto lontano dal suo fianco, dalle sue labbra, dal suo corpo.
La mancanza delle sensazioni di far l’amore con lei non poteva restare a lungo insoddisfatta, il toccarsi non voleva essere più un sogno ma qualcosa di più.
Oltre ogni ostacolo, ecco accendersi una lampadina o meglio un circuito, un algoritmo ed è subito teledildonica.
VI PRESENTO DUE SEX TOYS, MAX E NORA!
Nasce, dopo infinite ricerche e sperimentazioni, il vibratore a distanza che utilizza skype per rendere la poesia e le parole puro erotismo.
Sono nati, in seguito ad ulteriori miglioramenti riguardo l’utilizzo della tecnologia bluetooth per smarthphone, due sex toys – sia per lui che per lei – al fine di dare possibilità a entrambi di sintonizzarsi alla stessa frequenza di piacere.
Unendo l’utile al dilettevole si è ottimizzato il software e l’hardware per lanciare sul mercato Max e Nora, questi i nomi dei due sex toys che possono attivarsi a distanza, nelle mani dell’uno e dell’altra, e accendere le fantasie di quell’unione tanto agognata.
LA LEZIONE DI LOVENSE E DEI SUOI SEX TOYS
Trasformare una mancanza o sofferenza in un’idea, in un qualcosa che può migliorare la vita sessuale di chi non può sempre stare vicino, rappresenta un dono d’amore.
L’azienda giapponese, creando successivamente un’app collegata ai sex toys, ha affinato la sua missione catturando l’attenzione e la borsa dei migliori crowdfunding come IndieGogo.
Dopo la coppia Max e Nora il brand ha potuto sviluppare ovetti vibranti, vibratori proiettili, massaggiatori prostatici, una mini bacchetta super magica e Osci, un giocattolo G-spot oscillante con un design sensuale e avvolgente.
L’ universo Lovense accoglie tutte le sfumature della sessualità, soprattutto quella a distanza!
L’ultimo upgrade consiste nell’aprirsi alla tecnologia del mondo cybersex.
I giocattoli sessuali si sincronizzano a distanza – collegati tramite le loro app o internet – per sprigionare un nuovo piacere mai provato prima.
IL VIBRANTE DESTINO DEI SEX TOYS
Ognuno è artefice del proprio destino, scrivevano i latini, e in questo caso porre nelle mani dell’altro il nostro godurioso piacere, e connettere quello di un altro a noi, diviene un’intima intesa di amorosi sensi.
Che destino tecnologico! e sa usare anche le chat video, skype, facetime e altri, è il primo della classe del piacere telematico!!!
Il futuro dei sex toys è scritto in storie come quella del brand orientale che permette di guardare al piacere con un’intenzione legata al benessere della coppia.
Magari provando un sex toy potrebbe venire un’idea geniale anche a te!
Un click e sei dentro te stesso, alla ricerca di ciò che ti fa stare bene oltre ogni pregiudizio.
SESSO, TECNOLOGIA E SEX TOYS
Viviamo in una società iper connessa, in cui la tecnologia è collegata giornalmente alle nostre vite.
La tecnologia e i suoi linguaggi possono arricchire le nostre vite.
Se vogliamo affrontare il rapporto tra il sesso e la tecnologia dobbiamo comprendere cosa rappresenta la sessualità e cosa la tecnologia.
L’approccio prevede il rispetto, il consenso, la gioia e l’intenzione di migliorare le nostre vite, cosicché l’oggetto non diventa un’arma ma uno strumento di condivisone e conoscenza.