Michele Massimo Laforgia

Michele Massimo Laforgia

Il Dott. Michele Massimo Laforgia è Psicologo, e Psicosessuologo, iscritto all’albo della Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (FISS) come Consulente Sessuale. Attualmente psicoterapeuta cognitivo informazione AIPC.

Si occupa di benessere sessuale, educazione alla sessualità, sessualità e disabilità, sexual coaching, consulenza individuale e di coppia, disfunzioni sessuali.

Collabora inoltre con diversi centri socioeducativi e riabilitativi ed enti di assistenza sociale per la formazione delle equipe e gli incontri con i familiari su tematiche sessuologiche.

Ha conseguito il Master Universitario di secondo livello in Sessuologia Clinica presso l’Università degli Studi di Pisa ed in Psicosessuologia presso l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica.

È stato relatore in circa 30 seminari e corsi in campo sessuologico, in particolare per quanto riguarda il benessere sessuale delle persone con disabilità.

Caregiver di persona con disabilità, ama lavorare con gli “ultimi”, con un approccio sempre positivo e rispettoso molto orientato alla destrutturazione degli stereotipi e dei luoghi comuni che ruotano attorno alla sessualità.

Il suo motto è, semplicemente, “il benessere sessuale è un diritto di tutti gli esseri umani”.

Informazioni Team

 Psicologo e Psicosessuologo
 Età: 39
 Telefono: 3490809280
 Email: